Il GRAZIE Unitalsi
Giornata Nazionale Unitalsi, 17 > 18 marzo 2012
A tutti, GRAZIE.
A quanti, in questa Giornata Nazionale Unitalsi, hanno offerto la propria disponibilità per presentare l’associazione nelle tremila piazze italiane: GRAZIE.
A quanti hanno accolto la piantina d’ulivo, simbolo di pace e di futuro, nella speranza che il domani dell’associazione possa portare sempre frutti copiosi: GRAZIE.
A quanti hanno lavorato per garantire alla Giornata Nazionale Unitalsi una ampia visibilità mediatica, in modo da raggiungere una platea ampia di persone: GRAZIE.
A Fabrizio Frizzi, che si è offerto ancora una volta come “testimonial” per questo evento: GRAZIE.
A quanti hanno scelto di vivere la Giornata Nazionale Unitalsi come una occasione per ribadire il proprio impegno alla missione associativa: GRAZIE.
A quanti si sono avvicinati ai nostri gazebo per capire cos’è l’Unitalsi, di cosa si occupa, cosa fa e cosa ancora vuol fare: GRAZIE.
A tutti, davvero tutti, coloro che hanno reso questa Giornata Nazionale Unitalsi un momento importante ed utile per piantare nuovi semi di carità, che, con l’aiuto della Provvidenza, sapranno arricchire il giardino delle meraviglie di Dio: GRAZIE!
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.