Stampa

Il rosario più grande del mondo

L’UNITALSI REALIZZA IL ROSARIO PIU GRANDE DEL MONDO

Il Guinness World Record comunica che l’Unitalsi ha conseguito il titolo di primatista per aver realizzato il ROSARIO PIU’ GRANDE DEL MONDO.

Seguendo il Tema Pastorale dell’anno 2012 “PREGARE IL ROSARIO CON BERNADETTE” l’UNITALSI ha affidato alla Sezione Abruzzese la realizzazione del ROSARIO PIU GRANDE DEL MONDO che è stato allestito a Lourdes durante il Pellegrinaggio Nazionale di fine Settembre.

Il ROSARIO lungo 82,90 metri e con un perimetro di 146,18 metri è stato realizzato a Chieti, grazie all’impegno di circa trenta volontari dell’Unitalsi.

Questo importante primato mondiale ci onora e ci riempie di gioia – afferma Dante D’Elpidio Vice Presidente Nazionale UNITALSI – perché ci darà la possibilità di “Per-correre la via della Fede” (che è il Tema Pastorale dell’anno 2013) andando sempre in Pellegrinaggio “verso e con Gesù” recitando il ROSARIO nelle principali Piazze Italiane anche grazie a questo ROSARIO da RECORD che porteremo con noi.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio