Il treno per #Lourdes da Varallo si farà
Il giorno dopo del “no” di RFI a malati e pellegrini [Leggi articolo qui] ,con cui sopprimeva il treno speciale da Varallo per Lourdes del 25 agosto, giunge il dietrofront della stessa RFI di Torino che mi ha contattato direttamente confermando che il treno sarà effettuato.
Ringrazio RFI per essere tornata sui suoi passi ma soprattutto il Ministro dei trasporti Matteo Salvini che avvisato della situazione ieri sera si è immediatamente mosso per garantire il trasporto di persone fragili. Ringrazio anche l’infaticabile opera dell’ing.Luigi Cantamessa, Direttore generale della Fondazione FS la cui indispensabile mediazione ha consentito di risolvere questa imbarazzante situazione.
Il vicesindaco di Varallo
Eraldo Botta
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.