Distribuito in Italia “Il Venditore di Miracoli”,il film vincitore del Bergamo Film Meeting 2011
L’impegno di Bergamo Film Meeting prosegue nella diffusione della cultura cinematografica con il sostegno alla distribuzione del film “Il Venditore di Miracoli” di Boleslaw Pawica e Jaroslaw Szod, vincitore dell’edizione 2011 del Festival, curata da Lab 80 film.
Il film narra la storia di Stefan, in pellegrinaggio verso il santuario di Lourdes. Hasim e Urika, due piccoli rifugiati ceceni, hanno attraversato il confine russo-polacco illegalmente. Quando capiscono che Stefan sta partendo, si nascondono nella sua auto, nella speranza di arrivare fino in Francia e ricongiugersi al loro padre. Ciò che accade in questo viaggio tra Stefan e i bambini cambierà per sempre le loro vite.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.