Ilary Blasi dama a #Lourdes
La showgirl accompagna i malati in pellegrinaggio
La moglie di Francesco Totti è partita il 22 aprile per accompagnare i malati in pellegrinaggio a Lourdes. Le foto su «Chi»
Siamo abituati a vederla in televisione, ma tempo fa aveva confessato di avere un desiderio: accompagnare i malati in pellegrinaggio a Lourdes. Ed è quello che ha fatto Ilary Blasi.
Nelle foto pubblicate da «Chi» la showgirl e moglie di Francesco Totti immortalata insieme alle «dame»: donne che decidono di vestire gli indumenti delle suore laiche e per tutta la durata del pellegrinaggio si dedicano totalmente ai più bisognosi. Niente cellulari, niente distrazioni, niente make-up, solo preghiere e penitenza, oltre all’impegno al fianco dei malati.
Ed è quello che ha fatto Ilary: dopo il 22 aprile è partita per Lourdes proprio per accompagnare in pellegrinaggio alcune persone malate. Insieme a lei la sua migliore amica. « Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno» aveva spiegato la showgirl in un’intervista a «Gente». Ed è quello che ha fatto.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
In pellegrinaggio a lourdes semplicemente ILARY dama OFTAL come tutte noi
Sono felice per lei che ha fatto questa esperienza indimenticabile e sono sicura che lo farà di nuovo perchè ti entra nel cuore.perche alla fine siamo noi a ringraziare questa persone meravigliose sempre col sorriso .Brava ilari.