Stampa

In 500 da Potenza a #Lourdes e ritorno

L’impresa di un equipaggio della Scuderia historic club «Lupi della Lucania»

POTENZA – «Ai piedi dei Pirenei», un viaggio-avventura Potenza-Lourdes-Lauria, di circa quattromila chilometri, con una Fiat 500 F del 1968 targata «Potenza»: lo faranno dal 5 al 12 maggio Giuseppe Bubbico e Gennaro Guerriero, un equipaggio della Scuderia historic club «Lupi della Lucania». Il viaggio sarà presentato venerdì prossimo, 27 aprile, alle ore 18, al Ridotto del Teatro Stabile del capoluogo lucano.

In occasione dell’anteprima, all’esterno del teatro potentino sarà esposta la 500 del viaggio, mentre all’interno piloti del passato e del presente, autorità e addetti ai lavori discuteranno dell’automobilismo di ieri e di oggi. Domenica 29 aprile, invece, alle ore 11.30, alla chiesa del Pantano di Pignola (Potenza), l’equipaggio e l’auto storica saranno benedette durante una Santa Messa celebrata da don Antonio Meliante.

Fonte articolo

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio