In settecento a Lourdes con l’Oftal Biella
Partiti oggi autobus e aereo per il santuario mariano
E’ partito questa mattina, ancora prima che sorgesse l’alba, il convoglio dell’Oftal, diretto al santuario mariano di Lourdes. Oltre 700 le persone a bordo di dodici autobus, mentre un aereo è decollato, poco più tardi, da Malpensa. Tra loro, volontari e ammalati, per quello che è il 51esimo viaggio organizzato dal territorio Biellese.
“E’ il pellegrinaggio della nostra gente – commenta Giovanni Dama -, e ancora una volta ci sono molti giovani. C’è un po’ tutta l’umanità, che in questi quattro giorni, fino al rientro di sabato, si riunirà in preghiera e farà festa, per una splendida esperienza. C’è chi tornerà contento e chi coinvolto da tante emozioni, vissute tutti insieme”.
E mercoledì, alle 18 e in replica alle 20, su Canale 24, l’emittente di Città del Vaticano, il vescovo di Biella, monsignor Gabriele Mana, reciterà il rosario, nella grotta, insieme ai biellesi dell’Oftal.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.