La scomparsa di Enzo Defrancisci
Titolare della Comedil e per numerosi anni presidente dell’Oftal Casal
CASALE – La comunità casalese in lutto per la scomparsa del noto imprenditore casalese e dell’ex presidente dell’Oftal Enzo Defrancisci, 78 anni.
E’ mancato nella tarda mattinata di mercoledì. Per decenni era stato titolare della ditta Comedil, in via Negri a Casale e figura di spicco dell’Oftal Casale.
Aveva guidato per anni i pellegrinaggi a Lourdes con oltre 1400 fedeli.
“Ho appreso con grande dolore la notizia del passaggio da questo mondo al Padre del caro Enzo Deafrancisci – lo ricorda don Francesco Mancinelli, delegato vescovile Oftal di Casale – il Signore che conosce i tempi del nascere e del morire gli conceda di partecipare alla vita piena e definitiva insieme a tutti i Santi nel cielo. La Vergine Immacolata, da lui tanto amata e pregata nella grotta di Massabielle a Lourdes, lo accolga tra le sue braccia materne e lo conduca all’incontro con Gesù Risorto, unico salvatore del mondo”.
La salma verrà tumulata nella tomba di famiglia a San Salvatore e fianco della moglie Luciana.
Lascia il figlio Daniel, la nipote Emma e la sorella Rosanna.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.