Le buone azioni di Paola
La Frizziero fa la crocerossina
Vestitino candido da infermiera/suora, Paola Frizziero ex tronista napoletana di Uomini e Donne, di cui è state una vera e propria star, mostra il lato meno noto della sua personalità. Volontaria durante un pellegrinaggio a Lourdes è stata fotografata in versione “pia”, a sottolineare la sua vocazione e il forte sentimento religioso, che lei non ha mai nascosto.
Sarà forse per questo, per seguire il cammino della Chiesa, che ha abbandonato i riflettori? La sua partecipazione al presepe vivente di Visciano (Napoli) dal 4 al 6 gennaio 2009, ne sarebbe una ulteriore prova. Probabilmente il successo ottenuto in questi ultimi anni le avrà fatto capire che è sempre giusto aiutare i più bisognosi.
Quel che è certo è che dopo Uomini e Donne di Paola si sono un po’ perse le tracce, persino il suo blog ufficiale ha chiuso e di lei non si è più sentito parlare… Una carriera ben diversa da quella della sua acerrima nemica e rivale in amore Karina Cascella.
Insomma dalla ribalta alla beneficenza.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
brava paola