Sciopero Ferrovie Francesi: Regolari i treni per Lourdes
(AGI) – Ventimiglia (Imperia), 13 mag. – Ancora uno sciopero da parte delle Ferrovie francesi il cui personale incrocera’ le braccia dalle 18 di domani (giovedi’ 14) alle 1 di sabato prossimo 16 maggio.
Lo comunica il gruppo Ferrovie dello Stato informando che, a causa dello sciopero, provocato dal personale delle Ferrovie francesi Sncf, il programma della circolazione dei treni internazionali sulla linea Genova-Ventimiglia-Nizza seguira’ alcune modifiche.
Circoleranno, invece, regolarmente, i treni di pellegrini diretti da Napoli a Lourdes. Informazioni sono disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti, sul sito www.ferroviedellostato.it e al call center 892021.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.