Home | In evidenza | Le “Giornate di #Lourdes” con norme anti-Covid

Le “Giornate di #Lourdes” con norme anti-Covid

Le “Giornate di Lourdes” ripensate nel rispetto delle norme anti-Covid

Tra qualche giorno sarà possibile iscriversi alle iniziative on-line, ripensate a causa della pandemia

Si apriranno il 20 gennaio le iscrizioni per le “Giornate di Lourdes” in programma, in modalità on line, l’11 e 12 febbraio. All’incontro, appuntamento assai atteso ogni anno da oltre 800 operatori del settore, fra cui responsabili di pellegrinaggi e professionisti del turismo religioso, sarà dedicato il sito internet www.lesjourneesdelourdes.org.

Le restrizioni per la pandemia

L’iniziativa è stata ripensata a causa dell’emergenza coronavirus e tutti gli appuntamenti si svolgeranno nella chiesa di Santa Bernadette, appositamente attrezzata per accogliere il pubblico che potrà parteciparvi nelle condizioni igieniche richieste e consentire i collegamenti a distanza. Tra gli argomenti che saranno sviluppati: gli orientamenti pastorali per il santuario di Lourdes, le meditazioni proposte per quest’anno, l’accoglienza in sicurezza dei pellegrini. Il programma definitivo sarà diffuso nei prossimi giorni.

Fonte articolo

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.