Lettera Hospitalitè Giugno 2014
Nella Lettera di Giugno 2014 della Hospitalitè Notre Dame de Lourdes, ci viene chiesto di partecipare in prima persona all’anniversario del prossimo anno, i 130 anni della HNDL.
Brano del discorso pronunciato al Congresso Eucaristico Internazionale di Lourdes nel luglio 1914 da S.E. il Cardinale Andrieu, arcivescovo di Bordeaux:
«Devo segnalarvi un’altra meraviglia, un’altro fiore dell’aiuola di Lourdes che non è la meno interessante e che impressiona vivamente i visitatori di questo Santuario, ugualmente e sopratutto coloro che non condividono la nostra fede, (…)
Porta un nome che non si pronuncia senza orgoglio per la chiesa e l’umanità di cui mette in rilievo uno dei più nobili sentimenti, si chiama l’Hospitalité Notre Dame di Lourdes ».
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.