Hospitalitè NDLIn evidenzaStampa

Lettera Hospitalitè Marzo 2014

lettera hospitalie notre dame de lourdes

Un’ Assemblea annuale è, certo, un’esercizio amministrativo al quale tutte le associazioni hanno il dovere di sottomettersi, ma – oltre alla presentazione del rapporto di attività e dei conti – c’è sopratutto per il vostro «Bureau», per il Consiglio e per me un’occasione eccezionale di incontrarci qui a Lourdes luogo a noi caro, ci anima e porta un messaggio universale di riconciliazione e di pace.
Salutiamo con gioia tutti coloro che vengono fedelmente dai diversi paesi che costituiscono la Confraternita degli Hospitaliers e che sono fedeli a questo appuntamento.
Il rapporto che il «Bureau» ha per missione di presentare ogni anno è, anche un occasione eccezionale, di misurare il lavoro fatto da tutti coloro che sono coinvolti nella vita di Lourdes e nello sviluppo della nostra Hospitalité … e dello Spirito Hospitalier.
Un’implicazione che è la traduzione concreta, sul terreno, degli impegni che tutti abbiamo preso divenendo Hospitalier o Hospitalière ; servire i pellegrini e al primo posto i malati e accogliere i pellegrinaggi.

Continuate a leggere cliccando qui

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio