Home | Comunicazioni | Lettera Hospitalitè NDL Dicembre

Lettera Hospitalitè NDL Dicembre

Malgrado l’anno dell’anniversario volga al termine, in questi mesi abbiamo avuto la possibilità di meditare sul segno della croce.
Questo simbolo che portiamo, al rovescio, sulla nostra insegna è il segno dell’umile fedeltà al Cristo Servitore. Ecco perché mi è sembrato giusto, per l’anno a venire, ricordare ancora e sempre questo elemento fondamentale per il nostro Servizio e il nostro lavoro. È anche ciò che vi ripetono regolarmente i vostri responsabili di servizio. Per quanto mi riguarda vorrei invece semplicemente riprendere un’osservazione di padre Brito: durante il suo cammino Bernadette avrebbe voluto ricevere alcune “obbedienze”, alcuni incarichi ben precisi – insegnante, missionaria…- in realtà ha accettato tutti i compiti, persino il più umile: il servizio delle tisane.

Felici e Sante Feste Natalizie. I miei più calorosi auguri per il 2011!
Antoine TIERNY

Scarica la lettera dell’HNDL di  Dicembre 201o in Italiano

Scarica la lettera dell’HNDL di  Dicembre 201o in Francese

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.