Hospitalitè NDLIn evidenzaStampa

Lettera Hospitalitè NDL Febbraio 2019

Cari hospitalier, care hospitalière,
Abbiamo il piacere di inviarvi in allegato il numero di febbraio della lettera dell’ Hospitalité.

Vi auguriamo una buona lettura.
Fraternamente, la redazione della Lettre

La parola del Presidente

Cari amici, fratelli e sorelle nell’Hospitalité,
L’11 febbraio scorso sono stato chiamato a succedere a Bertrand Clerc-Renaud. Lo ringrazio con emozione e amicizia per i sei anni nei quali ha guidato la nostra Hospitalité, per la sua azione, la sua chiaroveggenza e la sua disponibilità.
Aggiungo cha da parecchi mesi mi è stato di grande aiuto per prepararmi a questa nuovo incarico. Di fronte a questa chiamata, ringrazio e misuro pienamente il significato e il peso di questa responsabilità. Come recita questo bellissimo canto : «Maria, tu ci conduci a rischiare il nostro Sì agli imprevisti di Dio». Il Signore riesce sempre a sorprenderci.
Sarò felice di incontrarvi quest’anno a Lourdes per accogliere insieme a voi i pellegrini, e specialmente i pellegrini malati o disabili, rendere più agevole il loro pellegrinaggio e trasmettere il Messaggio di Lourdes. La nostra grande e bella missione. Uniti nella preghiera. Con la certezza della mia dedizione e della mia fedele amicizia.

Daniel PEZET

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio