Lourdes come Venezia
Nella meta di pellegrinaggio più famosa del mondo, danni per centinaia di migliaia di euro.
di Redazione
Il Santuario di Lourdes oggi appare come Venezia.
Immagini spettacolari, per fortuna (pare) senza danni alle persone, arrivano dal luogo di pellegrinaggio più famoso del mondo.
Una violenta perturbazione si è abbattuta infatti la notte scorsa sulla Francia, provocando l’esondazione del Fiume Gave de Pau, che scorre proprio all’interno del Santuario, davanti alla Grotta di Lourdes.
A causa dell’inondazione, le autorità hanno disposto la chiusura del santuario e l’evacuazione di circa 500 pellegrini, fra cui diversi italiani.
Per fortuna, come detto, non ci sono notizie di dispersi dopo l’alluvione, tuttavia si stimano danni per diverse centinaia di migliaia di euro.
Ecco in questo servizio fotografico, in esclusiva per LazioCom, come apparivano questa mattina il luogo di culto e la cittadina limitrofa
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.