StampaVideo

#Lourdes I 120 anni dell’UNITALSI

ECCO IL LOGO PER I 120 ANNI DI FONDAZIONE. PRONTO UN NUOVO INNO

L’Acqua della sorgente che ci porta a Maria, la forza della Parola, raffigurata nel Vangelo, l’essere sempre in cammino, il bastone del Pellegrino e la Luce di Cristo che, come un vortice, avvolge tutto.
Questa è l’Unitalsi raccontata attraverso i simboli che dicono quello che siamo, che siamo stati in questi 120 anni e che segnano il nostro percorso.

Il vice presidente nazionale Cosimo Cilli, in occasione dell’incontro nazionale degli animatori svoltosi ad Assisi, ha illustrato il nuovo logo commemorativo dei 120 anni di fondazione dell’Unitalsi spiegando i simboli contenuti nella nuova grafica. Insieme al logo è stato anche proposto un nuovo inno: “Pietre vive” che accompagnerà il cammino dell’Associazione.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio