#Lourdes Libro – Vi racconto Bernadette

Vi racconto Bernadette – di Roby Modesto Maria Contarino (Autore)

“Mi guardava come una persona parla ad un’altra persona e per la prima volta mi sono sentita amata e rispettata”.
Così disse Bernadette raccontando le apparizioni.
A Lourdes si viene guardati come persone.
Fu questa l’esperienza che visse l’autore di questo libro che preso per mano da Bernadette ha seguito le sue tracce, ha indossato i suoi zoccoli e insieme a lei ha sperimentato l’amore di Dio.
Una ricerca approfondita, uno studio delle apparizioni e della figura di Bernadette dettagliata che dà vita al racconto di un ragazzo cui la vita è stata cambiata lì alla Grotta di Massabielle.


Crotone – Un altro successo letterario per lo scrittore crotonese Roby Modesto Maria Contarino.

Il suo libro “Vi racconto Bernadette” nella sua versione francese “Je vous parle de Bernadette” sarà esposto nella Mediateca Comunale di Lourdes.

Unico autore italiano oltre che crotonese, l’opera letteraria di Contarino andrà ad aggiungersi alle opere letterarie di Émile Zola (Lourdes); del teologo e mariologo René Laurentin (Bernadette vi parla; Vita di Bernadette; Lourdes: cronaca di un mistero); del vescovo emerito di Tarbes-Lourdes Mons- Jaques Perrier (Bernadette perché ti amo); dell’anziano rettore del Santuario Internazionale di Lourdes Padre André Cabes e di tanti altri celebri autori francesi.

“Lieto di rappresentare qui all’estero la mia città Crotone” ha commentato visibilmente emozionato l’autore.

Il libro nelle quattro lingue ufficiali del Santuario (italiano, francese, inglese e spagnolo) è in vendita su Amazon e molto presto nella Libreria del Santuario Internazionale Nostra Signora di Lourdes.

 

 

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
    Follow us!
    Copy Link