In evidenzaStampaVideo

#Lourdes una coppia toccata dalla grazia

Andrew et Marie Tallon, pellegrini di Lourdes: una coppia toccata dalla grazia

Andrew e Marie Tallon sono i genitori di quattro figli. Lui è americano, lei è francese. Vivono nello stato di New York, negli Stati Uniti. Sono venuti a Lourdes in pellegrinaggio con la famiglia dall’America, in giugno 2017, questa coppia ci ha offerto una testimonianza travolgente: non solo quella del loro amore, ma anche quella della certezza della guarigione di Andrew, che nel 2015 è stato colpito da un tumore al cervello incurabile (un glioblastoma multiforme) per il quale ha già subito tre operazioni. “La guarigione è più un modo di vivere che un fatto in un momento preciso”, riassume Marie in questa sezione del Giornale delle grazie di Lourdes in video che farà data.

Andrew Tallon è professore di Storia dell’arte del Medio Evo presso la facoltà di Vassar College, nello Stato di New York (Stati Uniti). È specializzato nella rappresentazione e nell’analisi architettonica per scansione laser. Le sue ricerche sono particolarmente rivolte alla struttura dell’edificio gotico (Notre-Dame di Parigi, la cattedrale di Bourges…).

Il giornale delle Grazie – Luglio 2017

Oltre alle guarigioni fisiche inspiegabili attribuite all’intercessione di Nostra Signora di Lourdes, riconosciute ufficialmente dai vescovi delle diocesi dove risiedono le persone guarite (69 fino ad oggi), ci giungono testimonianze di numerose persone che hanno ricevuto una grazia a Lourdes. Queste pagine sono dedicate a loro

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button