In evidenzaStampa

#Lourdes – Unitalsi, da oggi in diretta web

Lourdes: Unitalsi, da oggi diretta web della messa dalla Cappella Salus Infirmorum

A partire da oggi si potrà seguire in diretta la funzione eucaristica celebrata a Lourdes nella cappella del Salus Infirmorum. Direttamente dal sesto piano della sede dell’Unitalsi a Lourdes, tramite webcam all’interno della piccola chiesa, si potranno seguire e vivere i momenti di preghiera previsti dalla celebrazione, direttamente dalle homepage dei siti web www.unitalsi.it e www.unitalsilourdes.it, unendosi spiritualmente ai fratelli e sorelle in pellegrinaggio a Lourdes.

Le funzioni liturgiche celebrate nella cappella del Salus saranno trasmesse nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.30 di ogni settimana. “Si tratta di un’iniziativa – spiega il presidente Antonio Diella – che vuole continuare il percorso di rafforzamento della nostra fraternità associativa e che ci consentirà di sentirci tutti insieme a Lourdes durante la stagione dei pellegrinaggi e durante l’inverno”.

La messa del martedì e del venerdì sarà celebrata dal vescovo o dall’assistente responsabile del pellegrinaggio sezionale presenti quel giorno a Lourdes, secondo le intenzioni dei soci della sezione.

Il mercoledì la messa sarà invece celebrata per le intenzioni di tutti i soci unitalsiani. Chi vorrà far porre un’intenzione di suffragio per i defunti – o per una persona in situazione di sofferenza – potrà comunicarne i nomi a mons. Giovanni Frigerio, assistente spirituale dell’associazione a Lourdes, attraverso l’indirizzo mail preghiere@unitalsilourdes.it.

Durante la celebrazione del mercoledì saranno pronunciati i nomi pervenuti perché tutti possano pregare per loro

WEBCAM LIVE CAPPELLA SALUS:

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio