Home | In evidenza | #Lourdes Voli da Napoli, Venezia e Palermo

#Lourdes Voli da Napoli, Venezia e Palermo

Volotea: Lourdes è la 18a base europea.

Da luglio voli per Napoli, Venezia e Palermo

Volotea aggiunge ulteriori novità al network italiano con la prossima apertura di tre nuove rotte da Venezia, Palermo e Napoli alla volta di Lourdes: quest’ultima diventerà inoltre la 18esima base della compagnia in Europa.

Nel dettaglio, il nuovo collegamento da Napoli sarà inaugurato il 2 luglio con due frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato; salgono così a 21 le destinazioni raggiungibili da Capodichino con Volotea.

Il volo da Venezia sarà invece attivo dal 3 luglio, sempre con due frequenze settimanali, ogni giovedì e domenica. Inoltre, ieri 31 maggio, è tornato dalla città lagunare anche il collegamento per Kalamata (1 frequenza settimanale), che va ad aggiungersi ai numerosi voli dell’estate 2022 da Venezia: Alghero, Brindisi, Lampedusa, Pantelleria e si torna a volare verso Preveza-Lefkada, Skiathos, Mykonos, Zante, Karpathos, Samos e Cefalonia in Grecia, Malaga e Saragozza in Spagna e Spalato in Croazia. Si tratta complessivamente di 33 collegamenti, 9 in Italia e 24 all’estero.

Infine, la Palermp-Lourdes decollerà sempre il 2 luglio con due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato; proprio a Palermo, il vettore ha recentemente inaugurato una nuova rotta alla volta di Lille e conferma, per il 10 giugno, il primo volo per Atene. Salgono così a 14 le destinazioni raggiungibili dal capoluogo siciliano.

VAI AL SITO VOLOTEA DEDICATO A LOURDES

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.