L’Unitalsi ringrazia il Papa
“Un sincero ringraziamento a Papa Francesco per essersi fermato a salutare i disabili dell’Unitalsi e in particolare per avere voluto abbracciare Cesare Cicconi, classe 1962, da Castel di Lama (Ascoli Piceno) bloccato a letto dagli otto mesi di vita, che ha desiderato lo stesso essere a tutti i costi in piazza. Anche se costretto su un lettino speciale non ha voluto rinunciare ad abbracciare idealmente il Papa”.
Lo dichiarano in una nota Salvatore Pagliuca e Dante D’Elpidio rispettivamente Presidente Nazionale e vice Presidente Nazionale dell’Unitalsi in merito al gesto di grande affetto di Papa Francesco che si e’ voluto fermare per salutare i malati e in particolare Cesare Cicconi.
>> Guarda il video tratto dal sito Repubblica TV
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.