Home | Foto | Mirco Tritta: l’occhio di #Lourdes

Mirco Tritta: l’occhio di #Lourdes

Un altro grande successo per il nostro amico Mirco Tritta, fotografo andriese che torna alla ribalta con un nuovo reportage fotografico su Lourdes.

Tritta, ormai il celebre fotografo del Santuario Mariano di Lourdes, nominato anche “l’occhio di Lourdes” è una garanzia per il suo essere così attento e professionale a immortalare immagini che lasciano il segno.

Inutile sottolineare l’estro artistico del fotografo e l’occhio clinico e perfetto della sua inseparabile macchina fotografica che hanno ancora una volta raccolto il consenso popolare.

Il reportage in poche ore ha fatto il giro del mondo toccando diverse nazioni quali: Spagna, Francia, Belgio, Svizzera, Inghilterra, Giappone, Thailandia e perfino New York.

Un grande onore per noi di tonyassante.com potervele mostrare sul nostro sito.

Buona visione:

Tutto il Reportage cliccando qui

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.