Nessun problema per la frana vicino al Salus
Nota di tonyassante.com: Avevamo segnalato la frana questa mattina QUI e apprendiamo con piacere che le strutture UNITALSI non hanno subito danni.
Alle ore 5.00 della notte del 17 Luglio, al di sotto del Quai Boissarie a Lourdes, su cui è ubicato il Transit al piano Sotterraneo del Salus Infirmorum, si è verificata una piccola frana. Fortunatamente, l’evento non ha provocato danni particolari. In via precauzionale, l’accesso, già vietato ad autobus e camion, è stato bloccato anche alle autovetture, permettendo il passaggio ai soli pedoni. Dunque, non c’è alcun problema per i nostri ammalati e pellegrini. I responsabili delle strutture Unitalsi a Lourdes lavorano costantemente con le autorità del posto, perchè tutto possa tornare al più presto alla completa normalità. Si ribadisce, pertanto, che la frana riguarda unicamente l’argine del fiume Gave, senza nessun interessamento delle strutture Unitalsi.
Altre foto e prima news da Lourdes
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
insieme a mia figjia siamo stati a Lourdes dai 23 al 27 maggio FANTASTICO…..penso che ritornerò l’anno prossimu