In evidenzaStampa

Novena di preghiera a Lourdes

neuvaine_240Il Vescovo della diocesi di Tarbes e Lourdes, Mons. Nicolas Brouwet, rinnova il suo appello a pregare per le comunità cristiane di Terra Santa, Siria, Irak, Vicino e Medio Oriente.

A questo scopo, da martedì 29 luglio a mercoledì 6 agosto 2014, durante 9 giorni (il tempo di una novena) Mons. Brouwet invita tutte le persone di buona volontà – pellegrini o no – a pregare ogni giorno per questa intenzione durante la recita del Rosario di Lourdes (15h30 e 18h00) e durante la processione mariana con le fiaccole (21h00) – preghiere trasmesse in diretta su TV Lourdes, la WebTV del Santuario.

Alla processione mariana di Lourdes, ogni sera, tra le ore 21 e le 22, una parte del rosario meditato dai pellegrini sarà recitata in arabo, come segno di comunione con tutti i cristiani d’Irak, di Siria, di Terra Santa, del Vicino e Medio Oriente.

Leggi tutto cliccando qui

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio