Home | In evidenza | Nuovo libretto per preghiera personale e comunitaria

Nuovo libretto per preghiera personale e comunitaria

9788821598913g_75951Nostra Signora prega per noi. Il Rosario di Lourdes
Alessandro Amapani

acquista-su-amazon

Il Rosario è la preghiera della Chiesa che racchiude in sé i misteri più profondi della vita di Cristo. A Lourdes, come in ogni parte dell’umanità, costituisce la più comune forma di preghiera, quella della gente semplice. Santa Bernardette ha vissuto sgranando la sua corona da quella mattina dell’11 febbraio 1858 e nei giorni seguenti, durante i suoi incontri con l’Immacolata.
Questo libretto si offre come strumento liturgico – pensato per la preghiera personale e comunitaria – che invita i cristiani a riprendere il Rosario tra le mani per riconfermare il proprio “sì” al Signore. Il volume è così strutturato: Preghiera dell’Angelus, meditazioni su i misteri della Gioia, della Luce, del Dolore e della Gloria e infine la Novena a Nostra Signora di Lourdes e gli Inni e antifone mariane.

 

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.