Stampa

ORP e Albastar, partnership per #Lourdes

Opera Romana Pellegrinaggi e Albastar, partnership per Lourdes

È stata rinnovata per il 2018 la partnership che vede Opera Romana Pellegrinaggi e Albastar unite nell’operare collegamenti aerei congiunti da Lourdes a Fiumicino. L’accordo, basato sulla programmazione dei voli di linea diretti e operati da Albastar ogni lunedì e giovedì, prevede una proposta di servizi integrati al volo rivolti al cliente finale.

Allungamento della stagione

“La collaborazione con Albastar – afferma Remo Chiavarini, amministratore delegato di Opera Romana Pellegrinaggi – ci consente di offrire una proposta prolungata nella stagione per permettere ai pellegrini di raggiungere Lourdes”.

Lo scorso anno Albastar – che ha iniziato l’attività di linea proprio da Lourdes nel 2015 – ha trasportato circa 75mila pellegrini con voli in partenza da 45 aeroporti tra Italia, Regno Unito, Irlanda, Belgio e Spagna. La sua peculiarità consiste nella formazione specifica del personale di cabina, che viene istruito in ospedali specializzati sull’assistenza di persone con mobilità ridotta.

Fonte articolo >>>

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio