Pau-Lourdes entra nel network Mistral Air
In vista della summer il vettore potenzia la flotta
Una rete di collegamenti dall’Italia per le isole greche, i Balcani, Israele e le destinazioni rivolte al segmento del turismo religioso, con la novità del volo per Pau-Lourdes.
E’ questo il network di voli presentato da Mistral Air, la compagnia aerea del Gruppo Poste Italiane, per la Summer Season 2015.
Quattro gli aeroporti che faranno da base per la flotta di Mistral Air: Roma, Napoli, Bari e Catania. La novità più rilevante è il volo bisettimanale (martedì – venerdì) da Fiumicino per Mostar (Bosnia-Erzegovina), rivolti soprattutto ai visitatori diretti a Medjougorje. Dal Leonardo da Vinci si volerà anche verso Zante per i turisti diretti in vacanza nelle isole Jonie della Grecia. Il volo per Mostar partirà anche dall’aeroporto di Napoli, dal cui scalo sono programmati anche collegamenti con Corfù e Zante.
L’altra novità riguarda il volo per Pau dagli aeroporti di Bari e Napoli che porterà i viaggiatori verso i Pirenei francesi e Lourdes.
Dal capoluogo pugliese sono previsti collegamenti per Sofia, Tel Aviv, Mostar, Corfù e Zante. Infine, Mistral Air collegherà Sofia e Corfù anche dallo scalo di Catania.
La flotta di Mistral Air è composta da: 4 Boeing 737 300, 1 Boeing 737 400, 4 ATR 72 e 1 ATR 72 Cargo; per la stagione estiva il vettore la potenzierà con altri cinque aerei in Acmi basati a Malpensa, Verona, Roma, Palermo e Catania, gestendo un totale di 15 aeromobili.
Info e costi sul sito Balkan Express
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.