Precisazione su incontro Parma
Per l’incontro dell’8 gennaio 2011 a Parma credo sia utile puntualizzare alcuni aspetti importanti:
01. Il Presidente Tierny ha confermato la sua presenza e parteciperà di sicuro all’incontro. Voci in giro sono solo ad esclusivo titolo personale e non rappresentano la realta’! Il Presidente sarà accompagnato dal Cappellano dell’Hospitalitè Notre Dame de Lourdes, Padre Michel Riquet.
02. Non c’è dubbio che i costi sono decisamente più altri rispetto agli incontri eseguiti in altre sedi negli anni passati. Vorremmo però sottolineare come il Presidente Tierny e i Consiglieri italiani hanno chiesto di organizzare gli incontri nella trasparenza e nelle regole dettate dalla legge italiana. Ciò comporta necessariamente la stipula di un contratto di assicurazione e la gestione della contabilità che sia assolutamente trasparente e documentabile a tutti. E’ stato quindi creato un conto bancario apposito su cui transiteranno tutti i soldi che faranno parte dell’incontro e il rendiconto nonchè l’eventuale residuo finale verranno consegnati al Presidente Tierny a garanzia della massima trasparenza. Tutto ciò ha un costo che non possiamo più permetterci di non affrontare. Il prezzo, oltre alle spese di base che ho appena illustrato, prevede anche l’affitto della sala, gli spostamenti del Presidente, i pasti e gli spostamenti in bus.
L’agenzia che ci sta curando la parte organizzativa, a titolo gratuito, è comunque a disposizione per rivedere un attimo le esigenze di ognuno di noi e a ridurre eventualmente le quote. Contattatela al numero 0521 284421
Invitiamo chi non lo avesse ancora fatto ad iscriversi per permetterci una migliore organizzazione dell’evento.
Sante Feste e arrivederci a Parma!!
Marco Tampellini
a nome dei Consiglieri italiani dell’Hospitalitè Notre-Dame de Lourdes
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
L’incontro avverrà presso l’Auditorium del Carmine, in via Eleonora Duse a Parma. L’Auditorium è a meno di 1 km a piedi dalla stazione ferroviaria passando per il centro cittadino.