In evidenzaStampa

Prima messa alla Grotta il 5 Aprile 2015

autel_320Nell’ambito dell’operazione Progetto Grotta, Cuore di Lourdes, si è conclusa una parte dei lavori svolti sul luogo delle apparizioni.

La Grotta, il cui accesso fino ad ora era limitato, diviene nuovamente accessibile e sarà restituita al culto a partire dalla domenica di Pasqua 5 aprile 2015.

Quel giorno, alle h.6 del mattino,il rettore del Santuario di Lourdes Padre Horacio Brito celebrerà la prima messa dinnanzi alla Grotta rinnovata.

La messa sarà in lingua francese, quale segno di gratitudine per tutti i donatori che hanno permesso al Santuario di realizzare questo progetto.

Le messe successive avranno luogo alle h.6,45 (in tamilico) h.7,30 (in rumeno) h.8,30 (in inglese) e h.9,30 (in francese). Queste messe potranno essere seguite in diretta su TV Lourdes, la webTV del Santuario.

Nel pomeriggio della domenica pasquale, alle h.15,30, Padre Brito animerà il rosario alla Grotta, secondo le intenzioni di tutti i pellegrini.

Anche il rosario potrà essere  vissuto in diretta su TV Lourdes, su KTO e sulle radio cristiane francofone.

Il lunedì di Pasqua, 6 aprile, il vescovo di Tarbes e Lourdes, Mons. Nicolas Brouwet, celebrerà anch’egli una messa alla Grotta rinnovata, alle h.10,45.

Tutti coloro che lo desiderano, naturalmente, sono invitati a partecipare.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio