Processione per 60° anniversario miracolo Ganora
Nell’imminenza dell’appuntamento ti ricordo che l’Oftal, la Chiesa casalese e la famiglia Ganora si apprestano a festeggiare solennemente e con spirito di ringraziamento il
60° ANNIVERSARIO DEL MIRACOLO
ACCADUTO IL 2 GIUGNO 1950
A EVASIO GANORA
L’appuntamento è fissato per mercoledì 2 giugno.
Il programma prevede la consueta processione alla Grotta Ganora, con partenza da Casale Monferrato, viale Ottavio Marchino n.131, davanti all’Istituto Sacro Cuore, alle ore 20.30.
La fiaccolata sarà guidata dal Cardinale di Torino Sua Eminenza Mons. Severino Poletto, che presiederà poi alla Grotta la Concelebrazione Eucaristica.
La Messa sarà animata dalla cantoria “Anima mundi” dell’Accademia Le Muse di Casale Monferrato, diretta da Patrizia Barberis.
Fin dalle ore 20 sarà possibile confessarsi presso la grotta Ganora; dalle ore 20.30, sempre alla Grotta, attendendo l’arrivo della processione si vivrà un momento di preghiera guidato dal Vescovo di Casale Monferrato S.E Mons. Alceste Catella.
Certo di ritrovarci in questa occasione di preghiera, ti saluto cordialmente.
Alberto Buso – Presidente Oftal Casale Monferrato
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.