Comunicazioni

Nuovo Sito Ufficiale in Italiano

Nuova versione del sito Ufficiale, per la lingua Italiana. Fino ad oggi la nuova versione del sito Ufficiale era riservata solo alla lingua Francese.

Ci sembra ancora in fase di sviluppo e di arricchimento.

Trovate i links diretti anche nel nostro Menù superiore sotto la voce LOURDES, sia alla versione Francese che Italiana.

Buona Visione

http://it.lourdes-france.org/

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


7 Commenti

  1. Vorrei cortesemente avere notizie dei due sacerdoti che per tanto tempo hanno detto il Rosario delle 18 alla Grotta. Non li vedo piu’ e mi mancano tanto perche’ erano davvero bravi e comunicativi. Li vidi anche lo scorso anno quando andai a Lourdes. Grazie in anticipo. Un caro abbraccio.
    Patrizia Ricci (da Roma)

  2. Avevo, qualche giorno addietro, chiesto notizie e indirizzi mail dei tre Sacerdoti italiani che conducono il Santo Rosario delle ore 18. Vorrei tanto contattarli. Vi prego, rispondetemi, grazie!

  3. Affido al Cuore di Maria SS.ma il mio amico Francesco Romano, che trovasi in gravi condizioni presso l’ospedale di Reggio Calabria. I suoi genitori, Saverio e Diana, anch’essi in precarie condizioni di salute, dopo aver perso la figlia Donatella un anno addietro per un tumore, rischiano di perdere anche quest’ultimo figlio, Francesco! Che la Madonnina di Lourdes compia un altro dei Suoi tanti, meravigliosi Miracoli!!
    Italo da Messina

  4. Ieri, domenica 5 luglio, alle ore 18,22, Francesco è morto, lasciando tutti noi nel dolore, lenito soltanto dal pensiero che Egli ha smesso di soffrire ed ora si trova in Paradiso insieme a sua sorella Donatella, morta appena nove mesi addietro! Poveri papà Saverio e mamma Diana!
    A chi mi legge, chiedo una preghiera particolare per Francesco, Donatella e, soprattutto per i Genitori. Grazie
    Italo

  5. Vorrei sapere come fare o a chi rivolgermi per accendere un cero con dedica durante la recita del S. Rosario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio