Stampa

Quattro nuovi voli Roma – Lourdes

Giubileo, da Alba Star nuova rotta Roma – Lourdes

Il turismo religioso è la scommessa di Alba Star: la compagnia aerea spagnola ha pensato di soddisfare le esigenze del target composto da pellegrini e devoti che intendono recarsi nelle mete religiose più classiche: in particolare Lourdes.

Saranno quattro gli aerei che Alba Star dedicherà al servizio charter dal rapporto qualità prezzo competitivo che collegherà alcune città, soprattutto spagnole e italiane, alla città di Lourdes.

Sono stati già previsti voli attrezzati per accogliere malati e disabili, in modo da adattarsi alle esigenze dei pellegrini.

Alba Star è in crescita e, nell’ultimo anno, ha trasportato oltre 200mila passeggeri per un giro d’affari intorno ai 30 milioni di euro.

Ora pensa di ampliare queste cifre, anche attravreso la crazione di questo ponte Roma-Lourdes che promette di funzionare molto bene, soprattutto in funzione del Giubileo straordinario annunciato recentemente dal Papa per il 2015.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio