Scompare improvvisamente a Lourdes
Scompare improvvisamente a Lourdes, Don Giuseppe Gerbaz, parrocco di Courmayeur
Courmayeur – Don Gerbaz, aveva 69 anni, si trovava a Lourdes, per il Pellegrinaggio diocesano dell’Oftal. I funerali saranno celebrati non appena la salma farà rientro in Valle. Questa sera a Courmayeur alle 20.30, celebrazione Rosario.
E’ morto improvvisamente questa mattina, mercoledì 3 settembre, mentre si trovava a Lourdes, per il Pellegrinaggio diocesano dell’Oftal, don Giuseppe Gerbaz, Parroco di Courmayeur.
Don Gerbaz, 69 anni, era nato a Doues il 4 gennaio del 1939, nel 1964 era stato ordinato Sacerdote da Mons. Maturino Blanchet, dopo esser stato vice parrocco a Pont-Saint-Martin, a La Salle e a Valtournenche, nel 1968 divenne Parroco di La Thuile.
Dal 1989 don Gerbaz aveva invece preso la guida della parrocchia di Courmayeur, diventando anche membro del Consiglio Presbiterale e del Collegio dei Consultori.Durante gli anni del Sinodo diocesano fu membro della Segreteria centrale e Responsabile dei Comitati sinodali parrocchiali.
I funerali di don Gerbaz verranno celebrati non appena la salma farà rientro in Valle. Questa sera intanto è stato indetto presso la Chiesa di Courmayeur, alle ore 20.30, la recita del Santo Rosario.
Per ulteriori informazioni: don Franco LOVIGNANA 349 8041239
di Silvia Savoye
03/09/2008
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.