Secondo giorno Nazionale Unitalsi 2015
Martedi 29 settembre. Secondo giorno del Pellegrinaggio Nazionale Unitalsi 2015. Nel mentre si concludono gli arrivi dei pellegrini con gli ultimi treni e aerei, entrano nel vivo le attività proposte dall’Unitalsi. In questi scatti, un breve fotoracconto di quanto avviene a Lourdes in queste ore. Questa sera, alle ore 21.00, la Celebrazione di Apertura del Pellegrinaggio.
Lourdes è invasa dall’arcobaleno di gioia dei BAMBINI IN MISSIONE DI PACE, che stanno vivendo la loro decima avventura, per continuare ad essere gli ambasciatori della pace. L’animazione ha proposto ai più piccoli la favola animata di FROZEN, personaggio molto amato dai bambini
Taglio del nastro per la CITTA’ DEI PROGETTI 2015, che rappresenta l’occasione per fare il punto sulla capacità dell’associazione di essere presente sui singoli territori come “sentinella di carità”, per rispondere alle necessità di chi è nel bisogno. Questa mattina, conferenza stampa di presentazione della Città dei Progetti, alla presenza del Presidente Nazionale Unitalsi, Salvatore Pagliuca e del Rettore del Santuario di Lourdes, Padre H. Brito.
In particolare, la CITTA’ DEI PROGETTI 2015 si caratterizza per la gioia dei COLORI, che simboleggiano i valori e le virtù che animano l’azione associativa. Da segnalare anche la mostra degli scatti fotografici relativi al concorso promosso da FIOF e UNITALSI, sul tema “DAI COLORE ALLA VITA”.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.