Hospitalitè NDLIn evidenzaStampa

Servitori dell’incontro

Gli hospitalier, volontari che offrono il loro tempo per l’accompagnamento o l’accoglienza delle persone malate a Lourdes, si riuniranno vicino alla Grotta di Massabielle dall’11 al 13 febbraio prossimi. Essi sono servitori dell’incontro da Dio e coloro che soffrono. Philippe Tardy Joubert dal 2004 coordina questo Incontro internazionale degli Hospitalier giunto nel 2011 alla sua terza edizione e che avrà per tema: “Hospitalier e pellegrino, con Maria e Bernadetta”.

Colloquio: Immagino che, preparando questa manifestazione, sarà in contatto con Mons. Perrier, vescovo di Tarbes e Lourdes, che ha auspicato che questo 3°incontro sia anche un pellegrinaggio.

La nostra équipe è incaricata solamente di trasmettere l’invito lanciato da Mons. Perrier e di organizzare l’incontro. L’aspetto del pellegrinaggio sarà probabilmente maggiormente caratterizzata rispetto ai due precedenti raduni, resteremo tuttavia fedeli allo stile delle prime due edizioni.

Leggi tutto scaricando in PDF l’articolo di Lourdes Magazine

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio