Stampa

Solidarietà all’Unitalsi Reggio Calabria

“L’intera famiglia Unitalsi è vicina agli amici di Bagnara, scossi da un gesto vile e senza senso. Come sempre, gli unitalsiani, gente operosa e di pace, sapranno riprendere con solerzia il cammino della carità, con il sorriso sulle labbra e con la gioia nel cuore”.

E’ questo il pensiero espresso da Antonio Diella, Presidente Nazionale Unitalsi, verso l’Unitalsi di Reggio Calabria, che nei giorni scorsi ha subìto un grave danno conseguente all’incendio doloso del deposito dove è custodito il necessario per ospitare gli amici in difficoltà nella colonia marina di Bagnara Calabra.

 “La capacità di andare oltre la difficoltà e di superare i limiti di visioni senza prospettiva rappresenta una costante dell’azione quotidiana svolta da ogni unitalsiano. Sarà questa, ancora una volta, la molla interiore che spingerà gli amici di Reggio Calabria a superare questo momento difficile, con il sostegno di quanti apprezzano da molti anni la preziosa opportunità di integrazione e di vita comune proposta con i soggiorni estivi”.
 

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio