Spettacolo per Maria Pia
Spot per lo spettacolo di Angelo Di Gennaro al Teatro delle Arti il 27febbraio, INCASSO DEVOLUTO A MARIA PIA http://www.ilsorrisodimariapia.org
Una banale gastroenterite, forse curata male, forse sottovalutata, forse chissà… Encefalo mielite acuta disseminata: la sentenza per la piccola “Mapi”. Una malattia devastante che ha tanto in comune con la sclerosi multipla, un virus che è partito dallo stomaco fino ad arrivare al cervello. La sua corsa sfrenata ha spento tutto quello che di bello Mapi aveva ricevuto dalla vita: il sorriso, la gioia di vivere, di correre, di ballare, di cantare, di giocare. Una luce fioca, una piccola speranza arriva dalla Florida; quel dottore americano dice di poterla curare lentamente, con il tempo e tante cure costose.
Per sostenere la sua causa è stato attivato un conto corrente presso l’Agenzia 1 della BANCA DELLA CAMPANIA di SALERNO. Chiunque, anche con un piccolo aiuto economico, può contribuire ad alimentare questa speranza, attraverso le seguenti coordinate: Conto corrente intestato a: Marino Annabella Causale pagamento: DONAZIONE MARIA PIA codice IBAN: IT38Y0539215203000001307583 codice SWIFT (per le donazioni dall’estero): IRPB IT 3A XXX.
AIUTATECI A FAR TORNARE IL SORRISO A MAPI.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.