In evidenzaStampa

Stasera #Lourdes in diretta su TV2000

“Insieme per la pace”. A Lourdes per raccontare l’opera dei militari italiani.

Spettacolo con Teresa De Sio, Paolo Vallesi, Amara. Su Tv2000 sabato20 maggio alle 21.15

‘Insieme per la pace’ è l’evento organizzato dall’Ordinariato Militare per l’Italia che Tv2000 trasmette sabato 20 maggio alle 21.15.

Un momento di festa, riflessione e spettacolo a cui partecipano 4000 giovani militari italiani presenti a Lourdes in occasione del 59. pellegrinaggio militare internazionale.

La serata, aperta dalle note della banda musicale della Guardia di Finanza, avrà come filo conduttore l’opera svolta dai militari in Italia e nel mondo attraverso il racconto di storie di vita di alcuni di essi.

Queste storie saranno intervallate da letture scelte e esibizioni di alcuni artisti italiani conosciuti dal grande pubblico. Sul palco i cantanti Teresa De Sio, Amara, Paolo Vallesi, Matthew Lee, Andrea D’Alessio e l’attore Mauro Serio. La festa si concluderà con l’invocazione di pace a Nostra Signora di Lourdes.

I cantanti Amara e Paolo Vallesi a Lourdes “insieme per la pace”A Lourdes per raccontare l’opera dei militari italiani

Milano, 19 mag. (askanews) – I cantanti Amara e Paolo Vallesi saranno ospiti domani, 20 maggio, alle 21.15 con il brano “Pace” alla “Serata da Lourdes in concerto” nella chiesa di Santa Bernadette. Il Programma andrà in onda su TV 2000 (Canale 28 del Digitale Terrestre e canale 140 di SKY), organizzato dall’Ordinariato Militare per l’Italia. Si tratta di un momento di festa, riflessione e spettacolo a cui parteciperanno circa 40.000 giovani militari di diverse nazioni Europee, di cui 3000 giovani militari italiani presenti a Lourdes in occasione del 59mo anniversario del pellegrinaggio militare.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio