Home | Il Papa a Lourdes | Un migliaio di pugliesi a Lourdes con il Papa

Un migliaio di pugliesi a Lourdes con il Papa

Tra i pellegrini che incontreranno Benedetto XVI a Lourdes anche il gruppo dell’Unitalsi pugliese

 

Poco più di mille pellegrini dell’Unitalsi Puglia, tra i quali 170 ammalati, provenienti da Trani, Taranto Margherita Di Savoia e Ruvo, sono partiti per Lourdes dove, sabato 13 settembre, incontreranno papa Benedetto XVI durante la sua visita nel Santuario che celebra quest’anno il 150esimo anniversario dalle apparizione.

«La presenza di Sua Santità a Lourdes» dichiara il presidente della sezione Unitalsi Puglia, Mariangela Cannone «assieme ai malati, ai volontari e ai pellegrini è un avvenimento meraviglioso se consideriamo l’insegnamento che il successore di Pietro ci darà percorrendo il cammino giubilare a Lourdes, adorando l’Eucaristia e venerando Maria ai piedi della grotta».

In questa occasione a Lourdes saranno presenti anche il vice assistente nazionale Unitalsi, monsignor Luigi Marrucci, il presidente nazionale, Antonio Diella e il vice presidente, Marco Tampellini.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.