Antonia RacoVideo
Video Antonia Raco a UNO MATTINA ESTATE
Il racconto di una guarigione misteriosa
A Unomattina Estate, Antonia Raco racconta con emozione la sua guarigione misteriosa dalla SLA, dopo un bagno nella piscina di Lourde.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Grazie per avermi dato la possibiltà di vedere questo filmato, è stato meraviglioso ed emozionante, anche io ero lì in quei giorni, anche per me era la prima volta, ed inoltre ho avuto il piacere di conoscere Monsignor Nolè una persona stupenda, per me è stato merviglioso scoprire di essere stata a Lourdes nei giorni nei quali c’era la signora e in qualche modo essere testimone di questo evento straordinario. E’ vero che quando si va a Lourdes si cambia lo sto vivendo giorno per giorno ma devo fare ancora tanta strada. Grazie ancora di cuore, pace e bene.
Loredana