Video

VIDEO – Gioia e commozione in ospedale

Gioia e commozione in ospedale: le spoglie di Santa Bernardette e il simulacro della Madonna di Lourdes tra i malati
Grande partecipazione questa mattina agli Ospedali Riuniti per l’arrivo delle reliquie di S. Bernadette, segno di speranza e di conforto per tutti i malati, e del simulacro della Madonna di Lourdes

Foggia, le spoglie di Santa Bernardette e il simulacro della Madonna di Lourdes in ospedale

Dopo un breve momento di preghiera sul piazzale antistante il plesso Maternità; si è svolta la celebrazione di accoglienza delle reliquie e della statua pellegrina presso la Cappella ‘San Giovanni Di Dio’; successivamente la statua della Madonna di Lourdes è stata portata nei reparti di Oncologia e di Pediatria.

Questo pomeriggio peregrinatio della statua el reparto di Neuropsichiatria Infantile; ore 17.30. Alle 17.30 incontro con tutti gli operatori sanitari nella Cappella “San Giovanni Di Dio, alle 18.30 la Celebrazione Eucaristica e alle 19.45 la Liturgia di congedo e partenza delle reliquie e della statua pellegrina verso la Parrocchia B.V.M del Rosario.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio