Home | Comunicazioni | Voli diretti Bergamo – Lourdes

Voli diretti Bergamo – Lourdes

Tre nuovi voli Ryanair da Orio al Serio: Lourdes, Finlandia e Romania

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Italia, oggi (21 dicembre) ha presentato lo schedule per la stagione estiva 2011 da Milano (Orio al Serio), durante la quale le rotte operate da Ryanair saranno 65, comprese le tre nuove rotte per Constanza (Romania), Lappeenranta (Finlandia) e Lourdes. Il traffico di Ryanair a Milano (Orio al Serio) supererà i 6 milioni di passeggeri p.a., contribuendo così a sostenere oltre 6.000 posti di lavoro nell’area di Orio al Serio.

Ryanair festeggia lo schedule per la stagione estiva 2011 da Milano (Orio al Serio) offrendo 1 milione di posti a €6 per viaggiare sul proprio network europeo a gennaio. I posti sono prenotabili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì (23 dicembre). I voli programmati per la stagione estiva, comprese le tre nuove rotte, saranno prenotabili a partire da domani.

Parlando oggi a Milano, Ida Buonanno di Ryanair ha detto: “Ryanair è lieta di presentare lo schedule per la stagione estiva 2011 a Milano (Orio al Serio), in cui offrirà ai passeggeri 65 rotte, inclusi i tre nuovi collegamenti per Constanta, Lappeenranta e Lourdes. Ryanair trasporterà oltre 6 milioni di passeggeri p.a. e sosterrà 6.000 posti di lavoro nell’area di Orio al Serio.

Per festeggiare la presentazione dello schedule per la stagione estiva e le tre nuove rotte, Ryanair offre ai passeggeri 1 milione di posti a €6 per viaggiare a gennaio su più di 500 rotte in tutta Europa.”

Vai alla pagina voli Orio al Serio – Lourdes

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

2 commenti

  1. spero di andare a lourdes ,con questa associazzione…..

  2. HOSPITALIERA DI N. D. DE LOURDES………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.