Quello che le guide non dicono sul Cammino

Quello che le guide non dicono: Il Cammino per Santiago
di Manuel Belli (Autore)

Esistono molte guide e molti diari di viaggio sul Cammino di Santiago. Ma a cosa occorre pensare prima di leggere una guida? E cosa vale la pena trattenere prima di scrivere un diario di viaggio?

“Quello che le guide non dicono” è un inno al cammino e ai segreti che esso è in grado di consegnare a chi si avventura per le strade che portano a Santiago di Compostela.

Un po’ pre-guida, un po’ riflessione sul pellegrinare, un po’ resoconto di viaggio, un po’ racconto e niente di tutto ciò: di questo si tratta, se vuoi avventurarti tra queste pagine. Che vorrebbero accompagnarti nel momento più delicato del pellegrinaggio: deciderlo!

Perché non sarà la strada per Compostela a fare di te un pellegrino: quella potrebbe farti sportivo, podista, avventuriero, vagabondo.

Il pellegrinare è un’altra cosa, e si decide nel cuore. E non è detto che lo dovrai decidere prima di partire: per questo questa pagine possono servire anche durante e dopo il Cammino.

Pagine semplici e umili: perché quando si tratta di decisioni del cuore occorre solo sussurrare qualche parola, non di più. Ma pagine che vorrebbero essere un po’ graffianti.

Dettagli prodotto

Copertina flessibile: 124 pagine
Editore: Independently published (17 marzo 2017)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1520859341
ISBN-13: 978-1520859347
Peso di spedizione: 240 g

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.