450 monferrini a Lourdes
Sono oltre 450, i Monferrini che quest’anno si sono recati al sui Pirenei, nella ricorrenza dell’apparizione mariana, usando gli autobus di StatViaggi. In tutto 11 pullman, alcuni dei quali partiti tra venerdì sabato, anche se la maggior parte dei pellegrini (400 persone) hanno scelto la formula di un viaggio più breve con partenza martedì pomeriggio dall’autostazione Silvio Pia.
Una partenza che si è trasformata ben presto in un grande raduno di fedeli da tutto il Monferrato. Tanti infatti i viaggiatori da ogni angolo del territorio: Valle Cerrina, Moncalvo, dall’Alessandrino e dal Vercellese attratti non solo da prezzi competitivi, ma anche ormai dalla atmosfera di amicizia che si è creata nel corso degli anni. Il successo infatti replica quello del 2007 e del 2008.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.