Stampa

Alemanno, a Lourdes il mio faccia a faccia con Maria

ROMA: ALEMANNO, A LOURDES IL MIO FACCIA A FACCIA CON MARIA

Roma, 22 set. – (Adnkronos) – “Il mio faccia a faccia con Maria, profondo e sentito, e’ avvenuto di sera, di fronte alla grotta, in silenzio, con qualche goccia di pioggia fredda che ogni tanto mi richiamava alla realta’. Si’, posso dirlo senza vergogna, per qualche minuto non ho visto e non ho sentito piu’ nulla. Eravamo io e Lei”. Lo dice il sindaco di Roma, Gianni Alemanno al settimanale “Diva e donna”, diretto da Silvana Giacobini, in edicola domani.

Il sindaco racconta al giornale la sua esperienza di pellegrinaggio al santuario mariano, una visita ufficiale condivisa con altri 250 dipendenti dell’amministrazione comunale.

Un’esperienza forte: “Dopo Lourdes non potro’ piu’ dimenticare quella grotta, il messaggio di Maria e i tanti pellegrini incontrati -racconta Alemanno- e’ opportuno che il nostro esser cristiani riacquisti la capacita’ di uscire dalla sacrestia e si diffonda con piu’ incisivita’ nel mondo civile e politico”.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio