Annullato incontro Hospitaliers a Roma
Cari Hospitaliers e Stagiaires, in questi giorni, in Italia, stiamo vivendo la preoccupazione rispetto al contagio da COVID-19 (Coronavirus).
Dopo un confronto serio ed approfondito con il presidente dell’Hospitalitè, si è giunti alla seguente conclusione: anche noi siamo chiamati ad un grosso sforzo di responsabilità collettiva attenendoci a quanto indicato nei decreti, nelle ordinanze e nelle comunicazioni ufficiali degli Enti preposti. Pertanto, si è deciso di annullare il convegno nazionale degli Hospitaliers e Stagiaires Italiani del 14 marzo 2020. [Ne avevamo parlato QUI]
Affidiamoci a Maria invocandola con la corona del Rosario, affinché si ristabilisca quanto prima l’ordine e l’armonia della natura e il benessere della famiglia umana.
Buon stage e buon pellegrinaggio a tutti.
P.S. Alla luce di quanto sopra, si provvederà alla restituzione delle quote già versate da cui sarà sottratto 1 per far fronte alle spese di bonifico.
Avevamo parlato dell’incontro QUI
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.