Arrivate a Roma le reliquie di Santa Bernardette
LOURDES: ARRIVATE A ROMA RELIQUIE DI SANTA BERNADETTE
(ASCA) – Roma, 9 feb – Le reliquie di Santa Bernadette Soubirous, la veggente di Lourdes, sono arrivate oggi pomeriggio a Roma, dove rimarranno fino al 12 febbraio e saranno al centro delle celebrazioni per la Giornata mondiale del malato il prossimo 11 febbraio. Ad accogliere le reliquie nella basilica di Santa Maria Maggiore e’ stato l’arciprete, il card. Bernard Law , insieme al Sindaco di Roma Gianni Alemanno e al personale della sottosezione Unitalsi di Roma che con il suo presidente, Alessandro Pinna, ha organizzato la celebrazione di una messa.
Domani pomeriggio le reliquie saranno trasferite nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie, in vista della processione che giovedi’ le portera’ in San Pietro per la messa celebrata da papa Benedetto XVI.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Madonnina mia, ti supplico, chiedi al Cuore del tuo Amato Figlio Gesù di guarire la mia mamma. Gesù ascolta le richieste di sua madre. Alla Madre di tutte le madri, per la mia mamma.
Grazie
Una Figlia in Gesù