Stampa

Chiusa momentaneamente la porta sul Quai Boissarie

Lourdes, chiusa per circa tre settimane la porta sul Quai Boissarie

lourdes1

Per consentire i lavori di ripristino del manto stradale, danneggiato dalla piccola frana verificatasi a Lourdes lo scorso 17 luglio vicino la struttura del Salus, dal 25 luglio e per circa tre settimane resterà chiusa la porta di accesso al Santuario sita sul Quai Boissarie.

Il Transit al Piano Sotterraneo del Salus Infirmorum resterà aperto, ma la porta del Santuario fruibile sarà quella di Saint Michel, subito dopo il ponte. La situazione è totalmente sotto controllo e non ci sono pericoli, ma i lavori incombono e le autorità del posto intendono ultimare il ripristino della strada quanto prima. Non si registra alcun problema per la Casa Unitalsiana. L’unico disagio sarà il percorso da effettuare per gli ammalati, un pò più lungo rispetto al solito.

Grazie a Ufficio Stampa UNITALSI

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio