Alessandro De FranciscisComunicazioni

Gli Auguri a De Franciscis

Tutti noi di tonyassante.com – IL SITO DEI VOLONTARI DI LOURDES , ci uniamo agli auguri di Buon Lavoro a Sandro De Franciscis, nuovo responsabile del Bureau Medical di Lourdes

(Paolo Mesolella) Apprendiamo e condividiamo con molto rispetto la difficile scelta del Presidente della Provincia di Caserta, on. Alessandro De Franciscis di sccettare l’incarico di responsabile del Medical Bureau al santuario della Madonna di Lourdes; una scelta dovuta soprattutto alla sua fede e sua vecchia passione per il volontariato. Una scelta che, al di la di ogni considerazione politica, merita i nostri auguri più sinceri.

Riportiamo le parole dello stesso Presidente, pronunciate durante la Conferenza stampa di ieri in Provincia: “La mia scelta è derivata dalla fede, dall’ esperienza che annualmente faccio dal 1973, dal mio primo viaggio come barelliere a Lourdes, come organizzatore di pellegrinaggi e come organizzatore dell’accoglienza. Ai piedi di quella grotta, assistendo i bambini, potete immaginare quanto malati, maturai la decisione di fare il pediatra. Oggi essere, io italiano, il primo straniero dopo diciotto medici francesi, a presiedere il Comitato Sanitario dell’accertamento dei miracoli, mi dà una forza ed un’emozione indicibili”.

Tanti Auguri, Presidente De Franciscis.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Un commento

  1. Carissimo Pres. De Franciscis,
    ho appreso attraverso internet del Suo nuovo incarico a capo del comitato medici di Lourdes. In virtù della profonda stima che da tempo nutro nei Suoi confronti, ci tengo a rinnovare gli auguri da parte mia e della mia famiglia. Chissà se ancora conserva il libro su San Francesco che Le inviai qualche anno fa con l’augurio di PACE e BENE. Sono certa che la Sua scelta è il risultato di un cammino spirituale intrapreso già da lungo tempo e che l’aiuterà ad agire sempre in nome della collettività e delle persone che hanno bisogno di Lei.
    Con enorme stima e affetto
    Caterina Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio